La Regressione Cosciente offre a ogni persona la possibilità di conoscere meglio Se Stessa attraverso l’analisi della sua Vita attuale e di quelle precedenti senza ricorrere all’ipnosi.
Il ritorno alle fasi giovanili ed infantili e l’analisi delle esperienze precedenti avviene semplicemente attraverso un metodo di rilassamento profondo durante il quale la Coscienza della persona rimane vigile.
La nostra Essenza possiede una grande Memoria nella quale vengono registrate tutte le azioni ed i pensieri sperimentati nel corso delle varie Esistenze.
La facoltà concessaci di poterci inserire continuamente nella Materia e nell’Energia, nei vari Livelli Dimensionali, ci mette nella condizione di conoscere progressivamente tutto il Creato visibile ed invisibile, fino al raggiungimento della cosiddetta “Conoscenza Assoluta”.
È impossibile rivedere tutte le nostre Esistenze passate data l’elevata quantità, ma tutto questo ci offre comunque la possibilità di capire meglio chi siamo e che cosa vogliamo raggiungere.